Pretty Cure Mix

« Older   Newer »
  Share  
luna2833
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:15




Capitolo 1:Un'incontro Magico Prima Parte

Nozomi:ciao a tutti io mi chiamo Nozomi Yumehara ho 15 anni e sono una ragazza solare simpatica e sempre sorridente,sono una frana a scuola e negli sport,il mio motto è questo:è deciso si e infine un desidero che vorrei realizzare è quello di baciarmi con un ragazzo sotto l'albero di natale ah quanto mi piacerebbe
Rin:Nozomiiiiiiiii sbrigati o faremo tardi
Nozomiah s arrivo subito rin,lei è Rin Natsuki la mia migliore amica la conosco da quando ero una bambina
Rin:mi spieghi perchè eri ferma a guardare il palo della luce??
Nozomi:stavo veramente guardando il palo della luce??
Rin:si........
Nozomi:ah sul serio??!! wow sono veramente tonta a non essermene accorta
Rin:beh un pò
Nozomi:senti Rin
Rin:si dimmi
Nozomi:hai qualche desiderio per natale??
Rin:beh ecco perchè mi fai queste domande??
Nozomi:beh perchè........no niente
arrivate a scuola Nozomi e Rin fanno lezione e dopo ognuna va per la propria strada,ad un certo punto Nozomi sente un rumore sospetto
Nozomi:ah che succede??!!
Coco:largo largo lasciami passare
lui la spinge
Nozomi:ehi ma che modi sono questi,ah aiuto sto per cadere
lei cade e lui la prende

i due si guardano intensamente negli occhi
Coco:scusami tanto non volevo spingerti
Nozomi:o-ok ti-ti perdono ///
Coco:oh no è tardi devo andare scusa ciao
Nozomi:ah ok ciao e grazie per avermi presa senza farmi cadere ///
Coco:è stato un piacere a presto ///
Nozomi:si a presto "lo spero tanto" ///
all'improvviso il cielo si uscurisce
Nozomi:mi sa che verrà un bel acquazzone è meglio che mi sbrigo a tornare a casa
appare davanti agli occhi di Nozomi un mostro
Nozomi:ahhhhhh aiutooooooooooooooooooooo che cos'è questo un mostro ho paura qualcuno mi aiutiiiiiiii
e una voce le dice
Coco:prendi questo e trasformati
Nozomi:ah chi ha parlato cos'è questo in cosa mi devo trasformare
all'improvviso nozomi sente che deve pronunciare delle parole
Nozomi:Pretty Cure Metamorfosi!!Il Grande Potere del Sogno di una Fanciulla,Cure Dream!!
Cure Dream:ah come sono vestita però sono carina così ^^
Coco:ora combatti
Cure Dream:ehi ma tu sei il ragazzo di prima,comunque combatto
Cure Dream da calci e pugni al mostro ma senza risultato
Cure Dream:ah non riesco a sconfiggerlo
Mostro:ah ah ah ah ti sconfiggerò
Coco:oh no attenta Cure Dream!!!!!!!!!!!!!
Coco mette in salvo la vita di Cure Dream e cade a terra
Cure Dream:oh no ehi come stai??
Coco:Cure Dream io mi chiamo Coco e in questo momento mi sento così debole
Cure Dream:oh no Coco resisti,ehi tu mostro se gli hai fatto del male te la vedrai brutta con me
Continua......
Riuscirà Cure Dream a sconfiggere il Mostro e a salvare Coco lo scoprirete nella prossima puntata non mancate ciao

 
Top
×Lu
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 17:13




Bella! Sìsì', mi garba tanto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 17:45
Avatar

Il mondo è un panino al formaggio.
.....

Group:
admin
Posts:
1,215
Location:
Nomade originaria di Saturno.

Status:


Se non ho capito male, vorresti riscrivere la storia sotto un tuo nuovo punto di vista, vero? :) Ti dirò, mi piace. Certo, alcune cose le hai leggermente cambiate, ma è proprio questo uno dei motivi per cui vorrei leggere anche i prossimi capitoli (che spero posterai!)!!! :) Di errori non ne ho visti molti: prima di tutto: la parola " uscurisce " non esiste! xD Forse intendivi " scurisce " (sai che roba, per una lettera! xD ndGé!♥)! Poi... è vero che io sono una che, decisamente, ESAGERA con le virgole, ma qui ne vedo veramente poche. Dovresti mettere più segni di punteggiatura nelle tue frasi. Poi: che cosa sono gli slash che metti alla fine dei discorsi (nella seconda parte)? Secondo me, basterebbe un punto per concludere una battuta. E... poi... scusa se rompo, ma come mai hai scelto di scrivere il racconto in stile copione? Lo so che queste sono scelte dell' autore, ma così mi sembra che tutto si svolga troppo in fretta! Infatti hai anche inserito più discorsi che descrizioni. La mia è soltanto una critica costruttiva (o per lo meno tenta di emularne una! xD), ma pensa se qualcuno che non ha mai visto " Yes! Pretty Cure 5 " leggesse il racconto. E' vero, hai inserito l' immagine dei due personaggi, ma Rin? Ancora non hai messo una foto di Rin! xD Ebbene, e questa Rin com' è fatta? Ha i capelli neri e lunghi o forse rossi e corti? E' aggraziata e femminile o un maschiaccio, deciso e realista? Ecco, spero di esserti stata d' aiuto o chessò! Se ti ho dato l' idea di " tirarmela " un po', scusa per aver fatto la figura della sapientina! Ripeto, comunque, che la storia mi piace, e non ho nessuna intenzione di ferirti o prendermela con te (perchè dovrei, poi?)! :)
 
Web Contacts  Top
Fan di sailor moon e pretty cure
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 22:28




Bella storia, un po in fretta e furia (e corta).

Dovresti mettere più... Dettagli (non sp se mi spiego), poi devi descrivere anche meglio i personaggi, appunto come ha detto Freaky, dovresti spiegare come sono questi "nuovi" personaggi o sono come sempre....

Di certo non voglio fammi odiare al primo colpo, ma mi piacerebbe (e se vuoi e volete voi), di mettere cose più dettagliate e descrittive....
Renderebbe la storia più piacevole.... Ovviamente questa è una mia opinione, ma mi piacerebbe se metteresti più drammaticità, azione, comicità, la storia più lunga, descrittiva, con più cose... Insomma...

Non so se mi spiego bene...

E poi che descrivere se Rin è come la conosciamo oppure no, se gli altri personaggi sono gli stessi oppure no, se la scuola e altri ambienti sono come li conosciamo nell'anime "normale". Insomma più dettagli.... E se volete sapere: a volte sono critica, quindi se vi ho ofesso, pardon...

Communque vero, metti delle immagini (o da te disegnate), di Rin e altri personaggi e protagonisti della storia inventata da te luna2833...

:D ;)

Se vuoi casomai, ti do una mano io (su come vuoi la storia, sui personaggi, ambiente, e altro della storiella). Se vuoi un'aiuto oppure non hai idee, io ti posso aiutare, anche perché Yes Pretty Cure 5 e Go!Go!, sono le mie serie preferite...

Per inventare... Me la cavo abbastanza bene!!!
Basta che tu scrivi qui, ed io (quando posso, perché ho la scuola), ti aiuto.
 
Top
3 replies since 20/5/2012, 16:15   347 views
  Share